Comunali 2019 - #1


Per informarti. Da tempo ho dato la mia disponibilità, in accordo con Angelo, per candidarmi eventualmente nella seconda lista per il raggiungimento del quorum. Ieri tardo pomeriggio ho ricevuto dal Sindaco una telefonata e mi conferma che chi sta facendo la lista la vuole fare solo con i suoi amici e "apolitica" e quindi non c'è spazio per me. Ho anche chiamato Angelo per dirglielo . Andrò a votare alle europee e non prenderò la scheda delle comunali. Ti prego di non dirmi "cosa c'entra Vincenzo".
La lista è per sostenerlo e mi risulta sia nata concordandone la nascita proprio per tale funzione. Non posso credere che sia una creatura staccata completamente dal resto. Sarebbe fantascienza. Se si pensa di derubricarlo a "capriccio" evidentemente non si comprendono molte cose . L'eventuale proponimento di una vera lista avversa, non cancella l'accaduto.
Chiudo : VOTA E FAI VOTARE ANGELO BONELLI.
Buona giornata.