Comunali 2019 - #2


Qualcuno NON provi nemmeno a pensare di fare passare le mie parole come una mancanza di rispetto a chi ci ha messo, mette e metterà la faccia proponendosi come portatore di idee ed azioni per la comunità casalese .
Le mie parole sono la semplice narrazione dei fatti e delle azioni con cui si costruiscono momenti politico/amministrativi che a memoria, se vorrete ragionarci,
Vi faranno capire cose già accadute e cose che accadranno e non polemiche di un capriccioso. Nessuna azione è completamente slegata da altre anche in contemporanea.
La mentalità e l'agire sottile e impalpabile ai più che io per primo credevo eradicata o almeno marginalizzata nel recente futuro è ancora trasversalmente presente e continua nella sua azione di sfruttamento della disponibilità di persone oneste intelletualmente e corrette nei comportamenti. Come un gioco di collegamento di puntini che non si è mai effettivamente interrotto. La domanda che mi sovviene, e a cui non riesco ancora a dare una risposta è: perché?
VOTA E FAI VOTARE ANGELO BONELLI