A chi interessa

Sto seriamente meditando di rendere pubbliche le vicende che hanno preceduto le elezioni amministrative del 2009 a #Casalincontrada che mi videro come candidato sindaco soccombente.

Non finirò mai di ringraziare per la considerazione verso la mia persona i 684 che mi votarono e chi mi fu affianco. Spalla a spalla. Non solo allora. Tra costoro, oltre ai candidati, spiccano Marco Liberatore e l'allora Onorevole Daniele Toto. 

Credo di doverlo a me e a chi mi è stato affianco e poi è giusto che si cominci a dare delle indicazioni per capire come "funzionano" certe questioni.

Naturalmente sarà mia cura farlo come narrazione dei fatti che in molti conoscono.

Poi siccome la memoria restituisce molto, credo sia il tempo di fare delle informazioni anche su quelle del 2014 e 2019.