I punti


Nella pantomima dei costi derivanti dalla eventuale cura di chi non vuole sottoporsi a cure preventive, a mio avviso, trova fondamenta e stabilità uno dei principali dogmi della vita futura.

Ovvero il poter rispondere in futuro affermativamente e dimostrare quanto richiesto: hai assolto ai tuoi doveri in riferimento a quanto richiesto dall'appartenenza alla community?

Allora scatterà il verde sul tuo semaforo e potrai ricevere ciò si cui necessiti.

E non saranno le cure. Per quelle ci saranno problemi ancor più pesanti di oggi.

Ma del riscaldamento, cibo, e tutto ciò che hai dimenticato fosse un tuo diritto mentre cercavo ricovero nell'area di comfort creata apposta per te con la paura e la confusione.

L'intelligenza artificiale con cui dovrai interfacciati quotidianamente sarà solo ed esclusivamente un'evoluzione meramente tecnologica dell'odierna ottusità burocratica riservata alle semplici soluzioni quotidiane  di cui oggi non ti rendi nemmeno conto.

Se vorrai soluzioni più complesse devi pagare. Come per qualsiasi app che oggi utilizzo gratuitamente e per la quale se hai necessità di un servizio maggiore devi farlo.

L'intelligenza artificiale di cui la massa sarà destinataria sarà necessariamente "elementare" nei suoi processi ed applicazioni e risposte reali.

Dovrai essere tu ad adattarti ad essa.

Ecco il fine del "pensiero unico" e della "coscienza unica" per il mezzo delle quali le problematiche e le necessità saranno uniche nel senso di unica possibilità.

Senza sfumature e "personalizzazioni".

Per quale motivo si dovrebbero mettere a disposizione un ventaglio di possibilità che nei fatti ti stanno togliendo e precludendo da adesso?

Dovrai adattarti al rispetto delle direttive della community da parte tua e anche del rispetto delle direttive complessive della community stessa. 

Se fai parte di una community ed alla salvaguardia e prosperità di essa rendi i tuoi sforzi, è automatico che tutto ciò che fai non riguarda solo te ma la community stessa. Quindi le quote assegnate dei benefici derivanti dal rispetto delle direttive a cui è sottoposta la community devono essere ridistribuire tra tutti i componenti della community stessa. Sennò sarai tacciato e scacciato come lurido fascio egoista.

Al freddo ed al gelo. E senza lo scudo della community.

Quanto vorrei sbagliarmi. Quanto vorrei. E quanto me lo auguro. Di sbagliarmi.

"Per me...la corazzata Kotiomkin...è una cagata pazzesca"

Però cresce ed aumenta di dimensioni e peso giorno per giorno.