Il buio

Oggi si è insediato Biden.

Quello che è successo e che succede é visibile a tutti e il percorso intrapreso dalle élite appare una marcia senza sosta e apparentemente senza ostacoli. Una marcia che dovrebbe portarci verso quello che viene chiamato il “nuovo mondo”. 

Le parole che vengono proferite hanno un significato che in questo momento viene sempre più manipolato e usato ad uso e consumo di una visione ipocrita e falsamente egualitaria della società e delle regole per la convivenza civile.

Molto viene messo in discussione della nostra vita a cominciare dalle basi della vita stessa. Viene messa in discussione la vita stessa e soprattutto vengono promosse come diritti una serie di capricci dell'uomo annoiato e che non coltiva più la sua stessa natura umana ma si affida interamente a forme quasi di adorazione che fanno della tecnologia e della cosiddetta scienza i nuovi capisaldi della sua vita.

La vita quotidiana per molti di noi é scandita da una continua e costante demolizione della vita e soprattutto delle relazioni tra le persone. Una continua demolizione delle personalità e soprattutto della possibilità per ognuno di noi di essere veramente padrone della propria vita e della propria quotidianità. Viene messo in discussione il futuro dei singoli e soprattutto di intere comunità nazionali a discapito di altre sfruttando con forza vincoli ed obblighi che di fatto appaiono creati per questo obiettivo.

Oggi si è insediato Biden.

I nostri politici dicono di rifarsi alla sua agenda, un'agenda che precede appunto di cambiare il mondo ad ogni costo. Per raggiungere questo loro obiettivo stanno acconsentendo alla distruzione ed all'azzeramento di intere categorie economiche e quindi famiglie e persone. Sono già evidenti e ormai innegabili i frutti di questa strategia che si giustifica con la situazione sanitaria. Ma il tutto viene negato e ipocritamente la macchina dell'informazione a senso unico sostiene e promuove il pensiero unico. 

Oggi si è insediato Biden.

Il buio si è fatto più vicino di quanto si possa pensare. Il buio in cui costoro hanno deciso di portare il genere umano per asservirlo definitivamente, secondo la loro ipotesi, al volere di una sparuta parte di persone che nei fatti posseggono già tutto il possibile dal punto di vista materiale. L'ultimo attacco é quello diretto all'uomo e al suo essere.

Oggi si è insediato Biden.

E la sparuta élite pensa di aver già chiuso la partita.