Cambio di strategia?


Si stanno cominciando a gettare le basi per in cambio di strategia?

Si sta dando inizio al passaggio da una strategia del terrore di tipo sanitario ad una strategia del terrore di tipo ambientalista?

Quello a cui abbiamo assistito e per quanto abbiamo subito sinora sta iniziando a mutare pelle?

Le azioni che abbiamo subito, quelle che stiamo subendo e quelle che subiremo in futuro hanno una regia che ha ben chiaro il percorso per raggiungere l'obiettivo finale per dare un nuovo corso al mondo: il Grande Reset. 

Lo dicono apertamente.

Sinora il percorso è stato spinto sulla questione sanitaria e tutto ciò che ne deriva e consegue. 

È stato in percorso perseguito senza senza pietà alcuna e senza il minimo rimpianto, specialmente da coloro che hanno fatto da majorette insieme e nel mainstream.

Proprio costoro potrebbero pagarne lo scotto più alto.

Il cambio, o meglio, l'evoluzione del nostro incubo, necessiterà di sacrifici. Specialmente umani.

Non mi riferisco a noi che, da coloro che vivono alla stregua di semidei oltre il soffitto di cristallo che ci sovrasta,  siamo visti come formiche in un gigantesco formicaio che è il mondo e quindi massa inutile. O meglio utile solo per produrre e consumare.

Mi riferisco proprio alle majorette, ai portabandiera, ai banditori. A coloro che qui, in terra, diffondono il verbo del terrore.

Proprio in queste ore è stata riportata una notizia dai giornali che parrebbe aprire uno spiraglio, seppur minimo, nella densa coltre di nubi nere che ospitano il sole sopra di noi.

Riferiscono, i giornali, che a Roma si sia riscontrato un giro di falsi falsi diplomini per vivere (il doppio falsi è d'obbligo proprio per la natura del falso diplomino per vivere a sua volta rifalsificato).

Questo il link all'articolo https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/09/23/green-pass-fasulli-indagato-medico-della-roma-bene/6329751/

Bene, chi da le carte inizia a preparare lo scarico e quindi il gettito in pasto al pubblico ludibrio alcuni suoi obbedienti megafoni per distrarre le folle ancora una volta e dirigersi verso altre tappe del programma?

Si, passaggio dalla fase sanitaria alla fase ambientale dell'emergenza.

Non stupitevi. Lo capiremo più in là. Però, visto come si muovono e come agiscono, nulla deve essere lasciato al caso.

Anche perché, passando ad una fase ambientale dell'emergenza, sommandola a quella legata al lavoro, si potrebbe passare alla fase conclusiva del reddito universale che spalancherebbe definitivamente la porta alla sottomissione planetaria al dio denaro. Di proprietà di chi vive sopra il soffitto di cristallo: i semidei.

La sottomissione planetaria al dio denaro avverrebbe grazie al reddito universale che sarebbe garantito a chi accetterebbe di sottostare alle regole della community scritte e dettate da loro, i semidei, che lo elargirebbero in forma di bonus ed accesso regolato da punti o crediti sociali.

Come avviene in Cina.

Allora verremo messi in condizione, noi formiche, di vivere per produrre ed arricchire costoro che ci continuerebbero a guardare dall'alto del loro soffitto di cristallo.

Questo finché sarai utile al processo produttivo.

L'apoteosi dell'usuraio apolide si realizzare ne con l'instaurazione del paternalismo universale.

Penso a tutto io. Non dovrai preoccuparti di nulla. Non dovrai affannarti a possedere nulla.

In altre parole “agenda 2030” di Davos.

Link ad un articolo che letto attentamente fornisce alcune date giusto per capire quando è partito, a nostra conoscenza, il tutto e chi ci partecipa una volta invitato. Ci sarà l'identikit di molti saltimbanchi. (https://www.ilsole24ore.com/art/davos-2020-cos-e-e-perche-e-nata-riunione-dell-elite-mondiale-ACkjD5CB

Non ci resta che aspettare per vedere chi sarà dato in pasto ai leoni.

Aspettare si, ma non mani in mano.

Scrutando l'orizzonte per scorgere anche il minimo raggio di sole che dovesse bucare la spessa coltre di nubi nere poste sopra di noi. 

Sempre a testa alta