Tartine e aperitivi

Le nostre sorti sono in mano a soggetti come Salvini che prendono "decisioni" politiche e agiscono in funzione ai like sui social ed in relazione ai sondaggi del momento.

Mentre fanno questo evidenziano molte cose.

Ad esempio lo scollamento reale tra tutte le forze di governo unite solo dall'attacco, per loro ed i loro amici e a nostre spese, ai fondi del PNRR, che sarebbe stato sempre meglio non prendere, anche e soprattutto alla luce delle condizioni poste come ad esempio la riforma catastale e la cessione definitiva di sovranità nazionale.

L'assoluta sudditanza all'agire di Draghi e quindi alle indicazioni USA travestite da NATO evidenziate dalla Meloni che parla chiaramente del rischio di non essere uniti e quindi non propedeutici al nuovo ordine mondiale, e questo la dice lunga sulle reali posizioni in parlamento.

Si evidenzia l'assoluta inutilità, se mai ce ne fosse bisogno, di un ministro degli esteri come Di Maio, ricordate ciò che disse di lui ed a proposito delle tartine il ministro Russo Lavrov?

Si evidenzia anche il supercazzolismo di Conte.

Li accomuna anche.una certa "verve" di spirito che però alla luce della realtà che stiamo vivendo appare proprio fuori luogo e espressione della sola volontà di solleticare la pancia dei propri tifosi sparlando di altri e non toccare il cervello degli italiani proponendo percorsi concreti .

https://www.ilgiornale.it/news/politica/papeete-2-bloccherebbe-pnrr-lallarme-maio-2038125.html

(Foto dal web)