Chi è Henry Kissinger?

Emanato dalla stessa UE esiste un mandato di cattura internazionale per crimini di guerra per fatti accaduti in Cile sotto la dittatura di Pinochet a carico di Avraham Ben Elazar alias Henry Kissinger [1]

A Dublino nel 2010, nel corso di un incontro della Trilaterale, cittadini irlandesi ne hanno richiesto l'arresto [2] che però, dopo momenti controversi, subito dopo ha visto la stessa polizia scortarlo verso l'aeroporto e lasciarlo andare via.

Henry Kissinger, per quelli della mia età, è stato sullo sfondo della storia in maniera onnipresente. Sino ad oggi. In ogni avvenimento importante e spesso insanguinato il suo nome era presente e il mainstream ne ha sempre tracciato un profilo positivo e di persona che risolveva le questioni.

Tanto che ha ricevuto il premio Nobel per la pace nel 1973. 

Singolare che venga premiato proprio subito dopo l'inizio dell'invasione del Vietnam e della campagna militare in Cambogia, iniziative fortemente volute da Kissinger.

Sin da giovane dopo essere emigrato negli Stati Uniti per sfuggire al nazismo ed aver studiato ad Harvard, si dedica ad azioni di "spionaggio" raggiungendo livelli altissimi all'interno della stessa CIA.

Ha contribuito direttamente al trasferimento ed al reclutamento di scienziati e veterani delle SS da cui poi sarebbero nate le strutture di Odessa e Die Spinne.

In Italia, amico di Gelli, ha avuto ruoli nelle vicende Calvi, Sindona, P2, GLADIO e nel golpe Borghese oltre che IOR e Marcinkus.

La sua vita in sintesi è stato ed è interamente dedicata a combattere il comunismo in ogni dove e con ogni mezzo, tanto che quando il "pericolo" bolscevico diviene maggiore di quello nazista, non ci pensa due volte a coinvolgere gli stessi gerarchi nazisti e tutta la loro pletora in questa "guerra".

Come anche poi avverrà per la nascita della stessa UE.

Ma se ben si riflette, questa guerra altri non è che la volontà di permettere, con ogni mezzo, l'ascesa al potere, in ogni luogo e in ogni stato, di personaggi politici che avrebbero avuto un ruolo accondiscendente nei confronti della politica estera predatoria e colonizzatrice degli USA.

Ricorrendo all'interazione già dalle scuole, nell'informazione, nella politica, in ogni dove della struttura statale e sociale di tali accolito, per poi rendere lo stato affidabile e prono agli interessi USA.

Questo grazie a ingenti finanziamenti e alle varie agenzia americane, prima tra tutte la CIA.

Naturalmente non dimenticando di dare perseguire obiettivi di natura economica sin dai tempi del nazismo in Germania, e in questo fu grande contributore della salvezza di molte aziende tedesche specialmente in campo chimico creando paradisi fiscali e ricorrendo ad acquisizioni internazionali e strategie di alto livello che hanno avuto bisogno di complicità e sostegno in alte sfere.

Come in tutto ciò che ha toccato. 

In sintesi il prologo di quello che noi poi abbiamo e stiamo vivendo come globalizzazione e programma di Davos con la regia del suo amico e discepolo Klaus Schwab.

Forse quello che stiamo vivendo e ciò che ci vorrebbero preparare sarà il regalo per i suoi 100 anni che compirà proprio nel 2023?

Tutte queste "notizie", poco diffuse ma corredate delle giuste e autorevoli fonti, anche del nostro Parlamento, sono ben raccontate e documentate in questo link che ti invito a leggere

Vi troverai molti avvenimenti storici che il mainstream, grande "amico" di Kissinger, a suo tempo e tutt'ora descrive in maniera diversa, ma che le fonti ufficiali, in questo caso ve ne sono allegate 272, raccontano in maniera diversa [3]

[1] http://ipharra.over-blog.it/article-henry-kissinger-ricercato-per-crimini-di-guerra-e-contro-l-umanita-57109177.html

[2] http://www.youtube.com/watch?v=T63S-KNLEpg 

[3] https://www.glistatigenerali.com/geopolitica_storia-cultura/henry-kissinger-lanima-nera-del-xx-secolo/