Henry e Klaus: macchine mangia uomini

Klaus Schwab si è laureato ad Harvard.

Henry Kissinger [1] è stato professore di Schwab ad Harvard.

In quella università ed in quegli anni strinsero la sciagurata amicizia di cui gli effetti scontiamo oggi dopo decenni di dolore diffuso su tutto il pianeta con un unico obiettivo: creare la governance globale.

Negli anni '60 sono state gettate le basi [2] per quello che era ed è un progetto che rendesse il mondo affidabile e saldamente guidato dagli americani e soprattutto dalle multinazionali.

Le multinazionali avevano ed hanno la necessità di estendere le loro propaggini in ogni dove per appropriarsi delle materie prime ad esse necessarie.

E per raggiungere questi obiettivi necessitano di nazioni deboli e politici asserviti sino al controllo e limitazione della vita delle persone che non dovranno essere in grado di ribellarsi e quindi influire sulle loro azioni.

Per fare questo gli USA, per il mezzo della CIA ed altre agenzie, anche internazionali, hanno messo a punto questa strategia di terrore con la quale sottomettere ai propri desiderata gli altri stati.

Da questo si comprende, analizzando i fatti, che quantunque il World Economic Forum (WEF) venga presentato come organismo europeo, nei fatti non lo è.

È uno, probabilmente il maggiore, strumento utilizzato per guidare la politica della UE e degli stati europei che di fatto sono divenuti impotenti e supini a tutto ciò.

Il WEF ha vari programmi per il mezzo dei quali sin indottrinano e producono i leader nei vari campi: politica, cultura, imprenditoria, finanza, in ogni campo.

E Klaus Schwab è di entrato l'erede del progetto più importante di Kissinger che prevede di infiltrare individui ed organizzazioni in tutti i paesi con l'obiettivo di creare governo allineati alla visione globalista [3] 

Punti di riferimento di questa visione neo-malthusiana sono gli appelli del "Club di Roma" e Alexander King.

In sintesi l'odio per l'uomo in quanto considerato responsabile di tutto ciò che accade sulla terra sino a dichiarare che "il nemico comune dell'umanità è l'uomo", ha origini lontane.

E ci sono uomini che hanno dedicato e dedicano la loro vita per distruggere l'uomo in quanto unità sociale senziente per asservirlo ad una visione in cui la maggior parte degli uomini sottostá al volere di una minima parte che si è arrogata il titolo di dio.

E stiamo vivendo la parte finale di questo progetto che prevede la creazione di un panopticon, carcere ideale, digitale, i cui strumenti sono il 5G o internet delle cose sino al 6G [4].

E la scusa per approdare a questo risultato frutto del loro lungo lavorio e del nostro lungo addormentamento, è la pandemia.

[1] https://sergiomontanaro.blogspot.com/2023/01/chi-e-henry-kissinger.html

[2] https://www.thelivingspirits.net/kissinger-tra-le-3-personalita-piu-importanti-nella-formazione-ed-ascesa-di-klaus-schwab-chi-lo-aiuto-creare-il-wef/

[3] https://derrickbroze.substack.com/p/wef-young-global-leaders

[4] https://www.scienzenotizie.it/2023/01/10/gli-scienziati-vogliono-usare-le-persone-come-antenne-umane-per-la-tecnologia-6g-0564765