di Diego Manca
IL GREEN PASS VERRÀ ESTESO A TUTTO IL MONDO: ACCORDO TRA OMS E COMMISSIONE EUROPEA
La Commissione Europea ha comunicato che l'Organizzazione Mondiale della Sanità adotterà il cosiddetto Green Pass dell'UE per creare un sistema che, secondo loro, "contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future", beneficiando dell'esperienza ottenuta dall'Unione Europea.
Apprendiamo con sgomento che il primo passo verso un Green Pass globale è stato oggi ufficialmente compiuto.
É una notizia pessima.
In attesa della prossima pandemia, potremmo trovarci obbligati a mostrare un Green Pass per qualsiasi tipo di spostamento fuori dalla nostra abitazione, sia esso nazionale, o internazionale, con all'interno i nostri dati sanitari, con buona pace della privacy e dei diritti inviolabili dell'uomo, quali la libertà personale e la libertà di circolazione.
É doveroso tenere presente che si tratta di un accordo siglato tra OMS e Commissione Europea.
Cos'è l'OMS? E cos'è la Commissione Europea?
Parliamo di due organismi SOVRAnazionali, non votati, né tantomeno eletti, da nessuno, completamente privi di qualsivoglia legittimazione democratica, che non rappresentano nessuno, se non la solita élite finanziaria internazionale massonico-satanista.
Oggi questi organismi hanno siglato un accordo tra di loro per decidere loro arbitrariamente a chi concedere la libertà di circolazione o addirittura la libertà personale, in tutto il globo, adesso.
Come ciliegina sulla torta, sarebbe anche utile ricordare ai nostri concittadini che Giorgia Meloni ha vinto le ultime elezioni cannibalizzando i Partiti del dissenso, promettendo "Con noi niente più Green Pass": ecco, adesso ce lo ritroviamo a livello mondiale.
L'ennesimo voltafaccia ai suoi elettori, dopo la svolta di 180° sulla questione Ucraina, passando da criticare l'invio di armi al regime ucraino (prima delle elezioni), a letteralmente abbracciare sorridente Zelensky con gli occhi dolci.