Klaus Schwab: "dobbiamo estinguerci"


Nell’agenda dei grandi della Terra il rischio “estinzione” non solo è preso in considerazione, ma viene anche interpretato in maniera positiva, in funzione di un nuovo ordine mondiale ecologico: la lotta al cambiamento climatico beneficerà del crollo della popolazione. 

Non dobbiamo stupirci delle dichiarazioni di #KlausSchwab. 

Il #ForumdiDavos, con la sua #Agenda2030 (che, per inciso, viene insegnata ai nostri bambini nel programma di Educazione Civica), è uno dei tanti strumenti in mano ai padroni dell'alta finanza internazionale massonico-satanista, assieme anche all' #UnioneEuropea, alla #NATO, alla #CommissioneTrilaterale, al Gruppo #Bilderberg e così via. 

Questi strumenti, queste organizzazioni, non nascondono le loro logiche luciferine: hanno deciso che gli esseri umani sono troppi e pertanto è un loro obbiettivo pianificato e dichiarato la riduzione drastica della popolazione mondiale. 

Quando Schwab parla di cambiamenti climatici, di distruzione dell'ambiente, di minaccia nucleare, di povertà economica e di pandemie, dovrebbe venire il sospetto che non stia facendo il veggente, ma stia semplicemente spiegando i mezzi attraverso i quali loro possono estinguere gran parte della popolazione mondiale. 

Per Klaus Schwab il #WorldEconomicForum ha la capacità di rendere tali disastrosi avvenimenti delle opportunità."