Ci risiamo



CI RISIAMO: “VACCINAZIONE ANTI COVID PER TUTTI GLI OVER 60!" E "MASCHERINE FFP2”! QUESTA LA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE DEL GOVERNO MELONI

Speravate di esservi liberati della “emergenza” Covid, vero? Mi spiace, ma non avevate fatto i conti con i nostalgici del Governo Meloni. 

Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha emanato ieri una Circolare ufficiale, con la quale stabilisce che in autunno SI RICOMINCIA CON LE CAMPAGNE VACCINALI contro il Covid19.

Il vaccino anti-Covid19, si legge, sarà consigliato per gli over 60 e per i soggetti più fragili. Vi è scritto “Consigliato", non “Obbligatorio” per adesso, ma, ricordo, che abbiamo già assistito, a partire dal 2020, a una serie di misure gradualmente sempre più restrittive e discriminatorie, che sono poi sono sfociate rapidamente nell'Obbligo. 

Non prendetela sottogamba! 

La Circolare parla chiaro: “In concomitanza con la campagna antinfluenzale per la stagione 2023/24, è previsto l’avvio di una campagna nazionale di vaccinazione anti Covid-19 con l’utilizzo di una nuova formulazione di vaccini a mRNA e proteici (formulazione aggiornata monovalente XBB 1.5), la cui approvazione da parte di Ema e Aifa è prevista per fine estate/inizio autunno e di cui si prevede la disponibilità di dosi a partire dal mese di ottobre“.

Dunque, ancora vaccini a mRNA, nonostante gli eventi avversi ormai siano la norma, finanche quelli fatali.

Ma non è finita: il Governo Meloni, in totale continuità con quelli precedenti, continua a raccomandare le inoculazioni persino sui BAMBINI, sui FRAGILI e le DONNE INCINTE. E non è mancato pure un bell'invito ai cittadini a indossare una mascherina chirurgica o una FPP2, oltre ad applicare una corretta igiene delle mani ed evitare i luoghi più affollati.

Cioè, in buona sostanza, non è cambiato assolutamente nulla rispetto a prima: la Meloni è Draghi coi capelli biondi, entrambi manovrati dall'Unione Europea come burattini al servizio dell'Agenda 2030 dell'alta finanza internazionale massonico satanista.

Questa è la situazione. Ora, ognuno faccia le proprie considerazioni e tragga le proprie conclusioni.