Il mondo che verrà

 
di Massimo Gervasi

BRICS saranno (e già di fatto sono) i pionieri di questo nuovo paradigma, mentre sincronicamente gli Stati Uniti d’America verranno agganciati insieme a Trump a questa nuova e concreta situazione geopolitica…..

I Globalisti dello stato profondo sanno perfettamente che al varco, ad aspettarli, vi sono proprio Trump e Putin, da sempre coincidenti nelle loro azioni…..e non manca ormai molto…

In particolare l’Unione Europea subirà il colpo mortale….già in corso. 

Fallendo su tutti i fronti……non ultimo quello per cui è nata, ossia l’eliminazione dei Popoli europei attraverso il presunto processo migratorio. 
Presunto non tanto perché non sia reale, quanto perché non di migrazione si tratta ma bensì di vera e propria deportazione forzata, con l’unico scopo di sostituire un Popolo (quello delle Nazioni Europee) con altri…

Le politiche migratorie criminali come quelle attuate Infatti, in particolar modo nell’ultimo decennio dall’organizzazione globalista , che ha il suo ultimo baluardo nel Continente Europeo, hanno questo solo e unico scopo…

È chiaro ormai a chiunque che siamo stati sottoposti per lungo tempo all’influenza mefitica di una dittatura ormai dichiarata (l’UE), la quale ha fatto di tale atto criminale (tanto per chi viene accolto quanto per chi accoglie) la punta di diamante del suo folle progetto…..

Il meccanismo attraverso cui si è portato avanti questo progetto, tanto ben oliato quanto ben nascosto dietro la facciata del peloso buonismo, si basa su una considerazione molto semplice….

La natalità è direttamente proporzionale alle aspettative di una condizione sociale e di vita che quelle stesse agende globaliste hanno ridotto in favore di popolazioni (migranti) per le quali appaiono comunque sufficienti.
Abbassando la linea di sussistenza, queste popolazioni (letteralmente deportate qui) non risentono di alcun contraccolpo, perché provenienti da condizioni di vita estremamente diverse dalla nostra, con un retroterra culturale nel quale fare figli non è un problema, in quanto li si può tranquillamente lasciare in mezzo a una strada. 

Ma il bastone sta rapidamente per mettersi fra le ruote….le loro ruote….

Cambiate tali premesse, come dicevamo, si procederà all’eliminazione delle politiche globaliste (che per quanto riguarda il continente europeo ripetiamo sono gestite appunto dall’UE) riportando la  natalità dei Popoli europei in rapida risalita..

Non manca molto al recupero della piena sovranità delle Nazioni e alla rovinosa fine di questa malsana follia chiamata UE, alla cui base vige un pericoloso delirio di onnipotenza….

In quel momento, i Popoli Europei saranno nella condizione da un lato di riassorbire chi è stato trasferito forzatamente qui, (facendo in modo che ciò che i mondialisti avevano voluto fosse l’arma definitiva contro i Popoli d’Europa gli si rivolti contro) e dall’altro di porre fine a questi flussi di deportazione privi di qualunque significato umanitario, ma invece pregni di velleità belliche (guerra a “bassa intensità” cioè senza bombe ed eserciti, contro i Popoli d’Europa) portando sotto il loro diretto controllo e nel pieno della libertà decisionale di ogni Nazione qualunque tipo flusso…..

Il Mondo sta per subire una metamorfosi….su tutti i fronti…..

Quello qui descritto è uno dei più importanti…..non certo l’unico….

La metamorfosi, in corso, sarà completa…ed irreversibile!