Vorrei

Vorrei poter esercitare il diritto di non dover vedere obbligatoriamente la mia vita essere digitalizzata.

Vorrei poter esercitare il diritto ad usare la tecnologia e gli strumenti tecnologici ma non essere obbligato dallo stato a rapportarmi con esso per il mezzo di strumenti tecnologici invasivi per la mia vita.

Vorrei poter esercitare il diritto di non avere l'obbligo di documenti ed informazioni inseriti in un portafoglio digitale.

Vorrei poter esercitare il diritto di non essere obbligato a sottostare ad una pubblica amministrazione digitalizzata per quanto ai miei accessi ad essa.

Vorrei poter esercitare il diritto di non vedere la mia vita tenuta in bella vista da chi della sua non sappiamo nulla.

E non confondete la digitalizzazione della vita delle persone e quindi la conseguente perdita di privacy con quanto si pubblica sui social anche se di fatto si danno tutta una serie di informazioni.

Vorrei poter esercitare il diritto di una tecnologia che aiuti e migliori la mia vita ma che non se ne impossessi.

E non sparate le solite cazzate delle password e delle leggi sulla privacy.

Chi ha la tecnologia in mano ne fa l'uso che vuole con chi la utilizza.

Vorrei poter esercitare il diritto di non vivere obbligatoriamente in una sorta di acquario e essere sbirciato continuamente dal buco della serratura.

E non rompete il ca**o con la storiella del progresso necessario allo sviluppo.

C'è un limite per il quale vorrei poter esercitare il diritto che non venga superato.

Coglioni euroinomani arcobalenati asintomatici percepiti risvegliati misurati al suolo resilienti mascherati