Come disse Gargantua (cit.)

Ieri si è sentito un sospiro di sollievo in tutta Italia.

Dalle Alpi a Lampedusa.

Uno sospiro convinto e soprattutto carico di soddisfazione e di tronfia convinzione di essere ben rappresentati e di aver per questo scongiurato un grave pericolo.

Come direbbe Tomas Milian: a cojoni!!! Nun ce state a capí n'cazzo!!!

Perché?

Semplice: sospirate ed esultate soddisfatti perché il ministro ritira l'incarico alla Concia.

Bravi. Bravo il ministro. Applausi a scena aperta. Che palle sto ministro. Vedi da quando ce sta Giorgia sti sinistri muti e a cuccia.

A ricojoni!!!!

Avete seguito il dito e la luna ve l'hanno ben infilata nel pertugio posteriore che evidentemente avete ben allenato almeno in questi tre ultimi anni.

In sintesi: la cosiddetta educazione sentimentale ve l'hanno schiaffata.

Si vabbè su base volontaria. Non vi ricorda nulla? 

In sintesi estrema vi stanno preparando a seguire i figli come si fa con una delle qualunque app, le applicazioni, a cui chiedete consiglio e anche autorizzazione per ogni cosa che fate.

State accettando un po' alla volta, e lo fate contenti perché così avete più tempo per voi e saprete chi poi criticare al momento giusto, e lo state facendo inesorabilmente e senza opporre il benché minimo ragionamento, la cessione totale dell'educazione dei vostri figli allo stato che a sua volta la cederà proprio a coloro che dite vi facciano ribrezzo.

Spiegatemi che cazzo di risveglio stareste avendo se non riuscite a collegare nemmeno questi puntini, tra l'altro vi trovate sempre di fronte a chi vi frega con un metodo ed un'agire sempre uguale.

Però siete fieri perché la Concia non sarà della partita.

Ma chi, a favore di campagna ridondante e martellante ve lo ha posto su per il sedere?

Siete ancora tronfi e vi sentite ancora sollevati coglioni?

Ve ne renderete conto quando vi torneranno i figli dall'asilo e capirete che cazzo gli hanno infilato in testa e quando aprite la bocca: patriarcatohhhh!!!!

E vedrete che succederà quando andrete a scuola a rompere i coglioni agli insegnanti. 

Tornando a Gargantua, mo so cazzi tua.